Questo sito utilizza solo cookie tecnici, secondo la normativa vigente, non č tenuto a chiedere consenso in quanto necessari a fornire i servizi richiesti. Se vuoi saperne di più clicca qui
Accetto

Investi nelle idee selezionate da Ideas Incubator.

Grazie al crowdfunding, anche tu potrai guadagnare investendo nelle idee e iniziative che Ideas Incubator seleziona e realizza. Queste nuove idee a carattere innovativo, verranno inserite in appositi siti autorizzati di crowdfunding, in questo modo anche tu potrai prendere parte al progetto, finanziarlo e partecipare ai profitti ottenuti.

Maxx Mereghetti Massimo CEO di Ideas Incubator>> Chi è Maxx Mereghetti?
Ha iniziato la sua carriera come trader nel 1997, operando sui mercati finanziari. La passione per la creatività e la finanza lo ha spinto a diventare CEO di Ideas Incubator SA, il suo ruolo è quello di   seleziona e dirigere il lancio di nuove idee e startup.

>> Chi è Ideas Incubator?
E’ un incubatore svizzero, specializzato nel settore finance che investe in nuove idee di business e startup. In una frase è l’impresa di chi vuole fare impresa. Ideas Incubator seleziona ed investe in nuove iniziative che tutti i giorni riceve attraverso il sito. Ideas Incubator ha lanciato 12 iniziative negli ultimi 5 anni.

>> Cos'è una Startup?
Con il termine startup si identifica la fase iniziale per l'avvio di una nuova impresa, cioè quel periodo nel quale un'organizzazione cerca di rendere profittevole un'idea attraverso processi ripetibili e scalabili.

>> Come è possibile che ci sono Startup che in pochi anni sono state vendute per milioni di dollari?
Le migliori idee che vengono selezionate per dare vita a delle Startup sono uniche ed innovative. Per questo motivo, in poco tempo, alcune di queste Startup raggiungono cifre d'affari importanti e vengono vendute a colossi finanziari per milioni di dollari. E' fondamentale che vi sia originalità nell'idea oltre che interesse da parte del pubblico.

>> Come è possibile guadagnare investendo in Startup?
E' possibile diventare soci della società acquistandone una partecipazione. A secondo del capitale investito la partecipazione aumenta in modo percentuale e proporzionale. In questo modo è possibile guadagnare nel caso la Startup venga rivenduta a terzi, nel caso di distribuzione degli utili annuali oppure attraverso accordi di partnership definiti di volta in volta.

>> Cosa sono il crowdfunding ed il crowdequity?
Letteralmente il finanziamento della folla ovvero del pubblico che può finanziare una Startup acquistando un suo bene o servizio ancora prima del lancio o diventare socio acquistandone una percentuale.

>> Quali sono i portali abilitati?
Ci sono dei siti autorizzati per legge a fornire informazioni relativamente alle Startup che si trovano in un progetto di crowdequity o crowdfunding.

Richiedi informazioni Adesso.

Leggi qui il documento della Privacy Policy

Visto su:

WN.com Italia Oggi. Start Upper Magazine. Corriere della sera. MSN. Milano Finanza.

Rai3. CNBC Class. Trend online. Wallstreet Italia. Luiss enLabsLVenture

Le fonti.Millionaire.itUniversita degli studi di Salerno.Traders Magazine.Universita di Catania.

Advertizer.Giornale la Sicilia.Milano finanza.Millionaire.